Log in or Create account

FOCUS - Fonti del diritto N. 1 - 11/07/2014

 D.L. n. 79/2012,Misure urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini, per assicurare la funzionalita' del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e di altre strutture dell'Amministrazione dell'interno, nonche' in mat

Convertito con modificazioni dalla L. 7 agosto 2012, n. 131

 

Decreto ab origine a contenuto plurimo. Dato il diverso numero di materie indicate nel titolo dell’atto e nel preambolo e l’ampiezza delle finalità in quest’ultimo, la maggior parte delle misure può ritenersi omogenea. Dubbi sull’omogeneità possono esprimersi su:

Art. 6 Fondazione Gerolamo Gaslini 
Art. 6-bis. (( (Esclusione dall'election day del rinnovo degli organi sciolti per fenomeni di infiltrazione e di condizionamento di tipo mafioso o similare). )) 
Art. 6-ter. (( (Disposizioni concernenti gli effetti di deliberazioni del Consiglio dei Ministri in materia di viabilità).
Art. 4-bis comm. I e II (secondo il Comitato per la legislazione):

art. 4-bis (( (Misure per il reperimento di risorse aggiuntive). ))

I comma: “((1. Sono versate all'entrata del bilancio dello Stato per essere riassegnate ai pertinenti programmi dello stato di previsione del Ministero dell'interno le somme derivanti:

II comma 2. I soggetti che presentano domanda di iscrizione nell'elenco dei revisori dei conti degli enti locali di cui all'articolo sono tenuti a versare un contributo annuo”

Artt. 6-bis, 6-ter e comm. I e II art. 4 bis: disomogeneità sopravvenuta.



Execution time: 25 ms - Your address is 3.238.62.144
Software Tour Operator