Log in or Create account

I controlli della Corte dei conti e i complessi equilibri del sistema delle autonomie

Un ringraziamento sentito, direi quasi ossequioso, al comitato scientifico del Seminario per l’autorevolezza con cui ha portato avanti le riflessioni che hanno animato questa terza edizione del Seminario: Marcello Cecchetti e Guido Rivosecchi.

Un ringraziamento speciale ai miei Presidenti ed ai miei Colleghi Segretari generali delle Assemblee delle Regioni e delle Province autonome per la fiducia riposta.

Un progetto animato da una forte visione, nella convinzione che il dialogo sia alla base di ogni qualsivoglia convincimento; che la leale collaborazione tra Stato Regioni e Corte dei Conti necessiti di molta cura e manutenzione con l’obiettivo di migliorare ciò che attiene all’agire dello Stato comunità.

Un ringraziamento sentito al Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, che è stato da poco eletto Coordinatore della Conferenza. I migliori auguri di buon lavoro per questa importante responsabilità, ora più che mai, in un momento di grande cambiamento per la vita delle Istituzioni, quale rappresentante del presidio più “sincero” della rappresentanza democratica: le assemblee legislative.



NUMERO - ALTRI ARTICOLI

Execution time: 10 ms - Your address is 100.26.176.111
Software Tour Operator