Normativa » TV e Media - Pubblicità, sponsorizzazioni
-
G.U. della Repubblica italiana - n. 43 del 22/02/2011
Delibera n. 19/2011,Istituzione di un osservatorio permanente in materia di inserimento dei prodotti ai sensi dell’articolo 40 bis del Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici
Osservatorio trasparenza
(10/07/2024)
Dossier 'Schema di decreto legislativo recante recepimento della direttiva (UE) 2021/2167, relativa ai gestori di crediti e agli acquirenti di creditiì'
(03/07/2024)
Dossier 'Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva (UE) 2021/2101, che modifica la direttiva 2013/34/UE'
(03/07/2024)
Dossier 'Schema di decreto legislativo recante recepimento della direttiva (UE) 2022/2464'
(03/07/2024)
Dossier 'Disposizioni integrative e correttive in materia di regime di adempimento collaborativo, razionalizzazione e semplificazione degli adempimenti tributari e concordato preventivo biennale'
(03/07/2024)